Teamer desde: 16/03/2020
Volontari autonomi che da anni si occupano di randagismo a Reggio Calabria
Teamer desde: 16/03/2020
L'obiettivo dell'Associazione è dare libertà e dignità ai cani che sono rinchiusi in canile, aspettando il lieto fine: una famiglia per la vita! Cerchiamo sostegno per affrontare le prime spese relative a prestazione sanitarie dei pelosi che liberiamo dai canili. Inoltre è previsto un periodo variabile di permanenza in pensione, in attesa che arrivi un'adozione responsabile.
Teamer desde: 27/04/2020
La nostra Associazione Unaiutoachinonhavoce odv ets, offre stallo casalingo gratuito a uno/due mici per volta, mici che hanno dei 'difetti' e che non sono facilmente adottabili, dando loro un po piu' di visibilita'. Il Vostro euro ci serve per le pappe e le visite veterinarie, grazie!
Teamer desde: 16/10/2020
Mi chiamo Susy e sono una volontaria Calabrese. Da 10 anni recupero le anime indifese. Ho circa 50 cani nella mia proprietà privata, perché purtroppo la possibilità di fare un rifugio al momento non ce l'ho. Da anni accolgo e aiuto quelli che la mano indegna dell'uomo abbandona per strada,nelle montagne e recupero cani nei canili lager. Non ho un entrata fissa purtroppo e non ho molto sostegno dalle persone. 1€ al mese e poco più di un caffè, per voi é pochissimo ma per me é tanto.
Teamer desde: 26/01/2022
Il gruppo nasce per dare un contributo alle spese di mantenimento e cura quotidiani dei 40 mici che fanno parte stabilmente della Colonia degli Orti a Pero, in provincia di Milano. La responsabile della colonia è Tiziana, che ogni giorno porta loro acqua e pappe, controlla che siano tutti in salute e tiene in ordine e puliti i ripari e le casette. Ogni aiuto è fondamentale per poter garantire un sostegno continuativo a questi piccoli!
Teamer desde: 04/05/2022
Ci occupiamo di cani abbandonati: accoglienza presso pensioni per cani, li "aggiustiamo" e li "ricicliamo" come cani da compagnia per sempre! Parallelamente facciamo prevenzione sterilizzando cani e gatti. Necessitiamo di aiuti concreti per continuare a cambiare vite!