I GATTI DI SIMO

Teamers: 464

Recaudación: 1 €

3 comentarios
Actualización de cómo va la causa
Simona Nigro
Simona Nigro, Teaming Manager, el 10/03/2025  a las 05:25h

Questa è la storia di Aronne, un gatto giovane ma castrato che all'improvviso è stato trovato fuori al cortile di una attività commerciale. Dolcissimo e coccolone, deve avere patito la fame perché era magrissimo e mangiava come un lupetto. L'ho monitorato qualche gg e intanto ho cercato ovunque gli eventuali suoi umani e alla fine L'ho messo al sicuro. Ha ricevuto una bellissima richiesta di adozione, così dopo un check up dal veterinario, L'ho portato personalmente dalla sua adottante a Roma. Questi sono i lieto fine che ci piacciono.

Francesca  Valente
Francesca Valente, Teamer, el 11/03/2025  a las 13:43h

Evviva!! ogni tanto un lieto fine ci da la carica per andare avanti e non farci scoraggiare dagli insuccessi! Brava!

Claudia Rossi, Teamer, el 12/03/2025  a las 10:13h

Che bella notizia. Caro Aronne sei stato fortunato. Adesso,grazie a Simona, avrai una nuova mamma e una nuova casa con tutto l'amore che ti meriti. Grazie Simona per avergli donato una seconda possibilità. Un abbraccio a te e una coccola virtuale a Birillo e tutti i pelosi delle colonie che segui.

Simona Nigro
Simona Nigro, Teaming Manager, el 14/03/2025  a las 05:44h

Grazie Claudia e Francesca sapere di condividere lo stesso amore e la stessa passione per i gatti è davvero importante per me. ❤️❤️

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: