Sono una volontaria che si occupa quotidianamente di più di 50 gatti randagi situati in due colonie a Bagnoli (Na) e a Pozzuoli. Mi occupo di sfamarli, sterilizzarli e dare loro cure veterinarie quando serve. Oltre a ciò, recupero cuccioli sul territorio, li accudisco, li porto dal veterinario per le cure di cui hanno bisogno e cerco loro adozione. Chiedo un piccolo supporto a tutti gli amanti di animali e gatti, perchè da sola non riesco più ad assicurare loro tutto quanto serve.
I soldi raccolti verranno utilizzati per sfamare quotidianamente più di 50 gatti randagi, sterilizzarli, dare loro cure veterinarie. Ogni mese solo per il cibo servono oltre 500 euro, 40 euro di antiparassitari. A queste spese fisse si aggiungono quelle per sterilizzazioni (70 euro per le femmine e 50 per i maschi), le cure veterinarie fisse per gatti con patologie certificate, e le cure eventuali per necessità che sopraggiungono.
Publicado em
27/10/2024
Questa è la storia di Aronne, un gatto giovane ma castrato che all'improvviso è stato trovato fuori al cortile di una attività commerciale. Dolcissimo e coccolone, deve avere patito la fame perché era magrissimo e mangiava come un lupetto. L'ho monitorato qualche gg e intanto ho cercato ovunque gli eventuali suoi umani e alla fine L'ho messo al sicuro. Ha ricevuto una bellissima richiesta di adozione, così dopo un check up dal veterinario, L'ho portato personalmente dalla sua adottante a Roma. Questi sono i lieto fine che ci piacciono.
3 Comentários
Data de publicação
27/10/2024
Âmbito
Proteção animal
País
Itália