Teaming - 1€/month micro donations

Tradução em Beta. Ajuda-nos a melhorar

I GATTI DI SIMO

Teamers: 268

Raised: 1 €

4 Comments
Atualização da causa
Simona Nigro
Simona Nigro, Teaming Manager, em 20/12/2024  em 14:10h

Carboncino è arrivato in colonia la scorsa primavera. Magrissimo, con il pelo arruffato e in parte color bruciato anziché nero. Con cibo e acqua costante, ha superato bene l'estate e l'autunno, migliorando nel pelo e mettendo qualche kilo in più. Purtroppo all' improvviso pochi gg fa ho visto che sbavava e non toccava quasi cibo. Ho fatto svariati tentativi per prenderlo e portarlo dal veterinario, ma ha scovato un posto dove si rifugia non accessibile. L'unica cosa che ho potuto fare è somministrargli antibiotico e cortisone, dietro prescrizione della veterinaria, che dai video e le foto che le ho mandato, ha suggerito un approccio medico di prova, che male non gli farebbe. Il problema è che non mangia proprio più e anche se rendo liquida la sua pappa con dentro le medicine, ormai è ad un punto che gli fa fatica tutto. Io non mi arrendo, ma lui non vuole farsi aiutare. Sono molto in pena per lui. Vi aggiorno

LUISA DI GRISTINA, Teamer, Ontem  em 21:47h

Forza Carboncino, tantissime preghiere per te, spero che tu possa rimetterti al più presto.
Aspettiamo aggiornamenti

Simona Nigro
Simona Nigro, Teaming Manager, Hoje  em 15:45h

Purtroppo da ieri mattina Carboncino non c'è più. Era peggiorato da meno di una settimana ed ho fatto vari tentativi di cattura, tutti falliti purtroppo. Con gabbia trappola, ma smettendo di mangiare, non sarebbe entrato. Con trasportino o retino quando si è indebolito, ma si infilava in un punto dove non era possibile afferrarlo. Penso anche io che avesse una stomatite, a volte però questa può nascondere qualcosa di grave e penso così fosse. Non saprò mai cosa, sospetto la felv o una insufficienza renale acuta, ma sono solo supposizioni non avendo mai fatto degli esami. Grazie a tutti dell' interessamento, ho sperato imparasse a fidarsi di me in questi mesi , forse a modo suo provava riconoscenza, perché quando lo incontravo e lo salutavo, mi strizzava gli occhi

This forum is only for the Teamers and Teaming Managers of this Group.
To comment: