I GATTI DI SIMO

Teamers: 268

Recaudación: 1 €

3 comentarios
Actualización de cómo va la causa
Simona Nigro
Simona Nigro, Teaming Manager, el 20/12/2024  a las 14:10h

Carboncino è arrivato in colonia la scorsa primavera. Magrissimo, con il pelo arruffato e in parte color bruciato anziché nero. Con cibo e acqua costante, ha superato bene l'estate e l'autunno, migliorando nel pelo e mettendo qualche kilo in più. Purtroppo all' improvviso pochi gg fa ho visto che sbavava e non toccava quasi cibo. Ho fatto svariati tentativi per prenderlo e portarlo dal veterinario, ma ha scovato un posto dove si rifugia non accessibile. L'unica cosa che ho potuto fare è somministrargli antibiotico e cortisone, dietro prescrizione della veterinaria, che dai video e le foto che le ho mandato, ha suggerito un approccio medico di prova, che male non gli farebbe. Il problema è che non mangia proprio più e anche se rendo liquida la sua pappa con dentro le medicine, ormai è ad un punto che gli fa fatica tutto. Io non mi arrendo, ma lui non vuole farsi aiutare. Sono molto in pena per lui. Vi aggiorno

David Corraro
David Corraro, Teamer, Ayer  a las 10:51h

Micio, spero che tu guarisca presto

Sabrina Cardaci
Sabrina Cardaci, Teamer, Ayer  a las 13:43h

Ciao! Immagino si ipotizzi una stomatite o simili...in questi casi so che molti gatti si riprendono alla grande dopo estrazione parziale o totale dei dentini
Hai provato con gabbia trappola e a contattare qualcuno esperto in catture? Tienici aggiornati!

LUISA DI GRISTINA, Teamer, Ayer  a las 21:47h

Forza Carboncino, tantissime preghiere per te, spero che tu possa rimetterti al più presto.
Aspettiamo aggiornamenti

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: