Teaming - 1€/month micro donations

Traduction en Beta. Aidez-nous à faire encore mieux
1 commentaire
Actualisation sur la cause
giancarlo pavarin
giancarlo pavarin, Teaming Manager, le 14/07/2024  à 18:36h

Nessuno che sta aiutando per lei. Povera piccola mi dispiace

Per Diana solo una donazione da parte del mio amico poi nulla. Speriamo che abbiate amore per questa piccola così da salvarla . Lei è dolcissima , buona educata e molto molti timida vita mia. Aiutiamola insieme. Insieme sto potendo fare miracoli . Salvarli da morte certa è la mia missione in terra qualsiasi sia la loro condizione. A lei serve solo la terapia. No proviamola di una cura che le salverà la vita ha solo 5mesi.

Salviamo Diana 5 mesi dalla FIP maledetta che l'ha colpita.

Salve amici, lei è Diana perdendo peso glie stata diagnosticata la FIP secca, ha solo 5 mesi, deve iniziare la terapia subito praticamente ma non potrò salvarla. Sarebbe la prima piccola che non riesco a salvare per mancanza di fondi. Ho già 3 casi in terapia e lei proprio non riesco a prenderle la terapia di 48 capsule pari a 404 euro compresa la spedizione in quanto tra poco in tanti vanno in ferie e non possono più spedire. Permettetemi di salvare anche lei . Ve ne prego. I miei donatori fanno salti mortali per garantire cibo , medicine , castrazioni, sterilizzare etc ma proprio non so come salvare lei. Il virus maledetto se la sta prosciugando. Salviamola Ve ne prego. Per chi volesse donare entro domani devo fare ordine ma prima vogliono i soldi non li ho mi dispiace. Non riesco, non c'è la faccio non so dove prenderli.

Manuela Bartolotti
Manuela Bartolotti, Teamer, le 15/07/2024  à 09:06h

Come si fa a donare? Perché qui su Teaming c’è solo il prelievo periodico di un euro. Dovete dare un Paypal o qualcosa del genere.

Ce forum est réservé aux Teamers et aux Managers du Groupe.
Pour pouvoir faire un commentaire