Questo gruppo nasce per supportare ed aiutare tutti i mici di cui con amore, dedizione, determinazione, coraggio si occupano Mary Spinale e suo figlio. 1 € al mese non cambierà la nostra vita ma può fare una grande differenza per Mary ed i gatti di cui si occupa. I mici da aiutare, sterilizzare, curare, sfamare sono sempre tanti. Le istituzioni lasciano completamente da soli le persone come me e Mary, quindi bisogna aiutarsi tra di noi e chiedere aiuto a chi crede in quello che facciamo. GRAZIE
Abbiamo bisogno dellaiuto di tutti voi per poter aiutare Mary con il sostentamento dei mici di cui si occupa in Sicilia. Si occupa di più di cento mici tutta da sola e non riesce a fornire cibo e cure a tutti da sola. con un solo euro al mese noi possiamo fare la differenza per lei ed i MICI.
Publicado el
28/12/2022
Nessuno che sta aiutando per lei. Povera piccola mi dispiace
Per Diana solo una donazione da parte del mio amico poi nulla. Speriamo che abbiate amore per questa piccola così da salvarla . Lei è dolcissima , buona educata e molto molti timida vita mia. Aiutiamola insieme. Insieme sto potendo fare miracoli . Salvarli da morte certa è la mia missione in terra qualsiasi sia la loro condizione. A lei serve solo la terapia. No proviamola di una cura che le salverà la vita ha solo 5mesi.
Salviamo Diana 5 mesi dalla FIP maledetta che l'ha colpita.
Salve amici, lei è Diana perdendo peso glie stata diagnosticata la FIP secca, ha solo 5 mesi, deve iniziare la terapia subito praticamente ma non potrò salvarla. Sarebbe la prima piccola che non riesco a salvare per mancanza di fondi. Ho già 3 casi in terapia e lei proprio non riesco a prenderle la terapia di 48 capsule pari a 404 euro compresa la spedizione in quanto tra poco in tanti vanno in ferie e non possono più spedire. Permettetemi di salvare anche lei . Ve ne prego. I miei donatori fanno salti mortali per garantire cibo , medicine , castrazioni, sterilizzare etc ma proprio non so come salvare lei. Il virus maledetto se la sta prosciugando. Salviamola Ve ne prego. Per chi volesse donare entro domani devo fare ordine ma prima vogliono i soldi non li ho mi dispiace. Non riesco, non c'è la faccio non so dove prenderli.
1 Comentarios
Memolina ed il piccolo Cristiano detto Ciccineddu stanno bene. La piccola è pulita apparte tanta caccona ma niente piccoli. Niente morti solo tracce di sacche riassorbite probabilmente. Raramente fanno un solo cucciolo e per fortuna la nonna cioè io l'ho ha salvato. Andiamo avanti giorno dopo giorno. Grazie a chi ha aiutato, mi permette di andare avanti. Grazie, grazie mille.
0 Comentarios
Prendevi questi animali. Prendeteli tutti così almeno non soffrono più.
Sta piovendo ed a piedi se succede qualcosa qui possono morire. Se mandate aiuti manco posso andare a comprare nulla. Fine della storia.
Da mesi dico che sono a disagio per il cibo di diversi amici mi hanno dato respiro per qualche giorno, amici che contatto subito si attivano ma non basta perché ho casi in casa, dove il cibo Gastrointestinal, Urinary ed ipoallergico costa un botto ed è vitale dove cuccioli rischiano la gastroenterite se non gli do Kitty della royal e dove per necessità devo accomodarli. Più di 157 perché sono in aumento attendono che io li sfami, che li curi e che dia loro una vita dignitosa visto che nessuno si degna di dargli una casa almeno si potrebbe evitare di levargli quel poco che io dedicandogli la mia vita sono riuscita a dargli. Tutti gatti sfortunati, abbandonati con mamme ammazzate allattati da me, con il sistema immunitario danneggiato mantenuti in salute da me , dove per anni al punto da ritrovarmi isolata e sola dedico loro tempo, amore e devozione devo oggi vederli vivere di stenti perché in pochi mandano cibo, in pochi collaborano con le cure , le emergenze e sono sempre gli stessi. Chiedo perdono a voi che contatto per avere donazioni, aiuti per andare avanti ma ci sono giorni come questo in cui non so che fare. Vorrei solo cibo tanto cibo da stare in pace per un po' e sperare che a giro tutti facciamo la loro parte altrimenti non ha senso averli salvati se poi devono digiunare. Ci basto io che delle volte molto spesso digiuno perché sono costretta a lavora poco per stare H24 con loro ma vi prego almeno cerchiamo di farli mangiare sempre.
0 Comentarios
Fecha de publicación
09/04/2021
País
Italia