La nostra associazione si occupa dei mici di nessuno a Torino e dintorni. Provvediamo al soccorso, alle cure mediche e alla sterilizzazione. I mici che si rivelano domestici, vengono accolti nelle case dei nostri volontari in attesa di trovar loro una famiglia. Noi non riceviamo sovvenzioni e sopravviviamo grazie alle donazioni; riusciamo ad intervenire solo nella misura in cui le nostre risorse ce lo consentono. Non riusciamo a salvarli tutti ma più siamo più ne aiutiamo!
I proventi raccolti in questo gruppo saranno destinati alle spese veterinarie e al sostentamento dei gatti di colonia e dei cuccioli in allattamento.
Publicado el
29/09/2022
Ciao Teamers!
Protezione Micio vi augura un 2025 al di sopra di ogni aspettativa!
La nostra associazione inizia il nuovo anno con tutta la grinta e i buoni propositi per aiutare quanti più gatti possibile. Speriamo di reclutare nuovi volontari, di poter organizzare molti più banchetti ed eventi (per raccogliere fondi), e molte più raccolte pappa (per sfamare le colonie). Stiamo già pensando alla campagna di Pasqua (per reclutare le uova e le colombe migliori) perché prima ci si muove e meglio è!
In questa foto vedete il primo "raccolto" dell'anno della nostra Lucia, sempre in pista per stabilizzare le colonie del territorio.
Nell'anno appena trascorso abbiamo sterilizzato quasi 500 gatti, ne abbiamo dati in adozione circa un centinaio, abbiamo svezzato a biberon 12 piccoli orfani e soccorso decine e decine di mici feriti o malati. Solo con risorse (umane ed economiche) ci è possibile farlo. E il vostro aiuto è prezioso. Grazie per il vostro supporto.
0 Comentarios
Fecha de publicación
29/09/2022
Ámbito
Defensa de los animales
País
Italia