Creé este grupo para ayudar a Miriam Deliallisi, una voluntaria italiana, que vive en Albania, donde la situación de los animales es trágica, tanto para los perros callejeros como para la política del estado, que, como remedio a la situación, mata animales. . Ella, junto con su madre, pone alma, cuerpo y belleza para salvar y tratar a los perros callejeros, y luego adoptarlos fuera de Albania. Lamentablemente, recibe de Italia, nunca son suficientes, porque los gastos son muchos.
La raccolta serve per curare, cibare e salvare cani e gatti, che Miriam Deliallisi raccoglie e cerca di salvare, in Albania, per poi farli adottare, fuori dall Albania.
Publicado el
14/04/2021
Purtroppo, mi trovo costretta ad informarvi che, dopo varie mail intercorse con il gruppo di teaming.net, i soldi che tutti voi avete donato, per aiutare Miriam, non mi sono mai stati accreditati. Mi riferisco a me, in quanto il gruppo l ho fondato io, dando i dati per l accredito, che poi avrei girato a Miriam, in quanto non c' era altro modo per avere l accredito, almeno al momento dell' apertura del gruppo. Quindi, vi invito a bloccare le vostre donazioni, io sto facendo in modo che i soldi vi vengano restituiti. Ho minacciato di denunciare teaming.net se ciò non dovesse avvenire. Intanto, farò in modo, piano piano, di inviare l importo raccolto, a Miriam, mettendoci i soldi, come ci ho messo il nome e la faccia.
Scusandomi per l accaduto, vi consiglio di fare attenzione ai gruppi teaming a cui vorrete donate, perchè la politica di teaming.net è poco trasparente.
Se qualcuno ha dubbi su quello che ho scritto, sono pronta a girargli le mail che sono intercorse tra me e il gruppo di teaming.net
2 Comentarios
Fecha de publicación
14/04/2021
Tipo de Grupo
Particular
Ámbito
Defensa de los animales
País
Italia