Una piccola OASI dove vivono circa 300 animali liberi, lontani dallo sfruttamento! Curati con tutte le nostre attenzioni e amati come membri della famiglia! Non solo è una casa sicura, è anche un luogo di passaggio..chi per qualche giorno e chi ha deciso di restare perché qui si respira amore e rispetto per ogni essere vivente!
Con i fondi raccolti verrà acquistato cibo per piccoli roditori, galline, anatre, oche, maialini, gatti oltre al fieno per asini, pony, capre, pecore, mucche.. E per le spese veterinarie di tutti!!
Publicado el
17/01/2025
Ciao a tutti e tutte!
Vorremmo intanto ringraziarvi di cuore per essere qui lontani ma vicini a noi e agli abitanti dell'oasi!!
Un primo piccolo aggiornamento
A breve dobbiamo affrontare due spese importanti:
Titti, l'ultima asinella arrivata qui da poco con un tumore cutaneo (sarcoide) talmente grande che si è lacerato. è necessario intervenire, appena finiamo la copertura vaccinale, chirurgicamente ed è molto probabile che bisogna portarla in clinica!!
L'altra spesa sarebbe un gran quantitativo di materiale per creare un grande recinto per il pascolo. I recinti oltre che essere affollati sono ormai senza erba e per questo andremo a creare un grande pascolo per tutti così da potersi divertire ancora di più!!
Un grazie ad ognuno di voi
0 Comentarios
Fecha de publicación
17/01/2025
Ámbito
Defensa de los animales
Educación
Medioambiente
País
Italia