If you are not in this Group, join them and help them with 1€ per month
If you are already in this Group, log in to your Teaming account:
Bonjour, j'habite près d'une forêt, et des hérissons venaient dans mon jardin, mais depuis au moins 2 ou 3 ans, plus rien? Donc, je souhaite leur venir en aide...Merci pour ce que vous faites pour eux.
C'est un commentaire sur ARTE qui m'a fait connaitre La Ninna et les actions des personnes pour soigner les hérissons
Pareil pour moi, c'est le reportage sur Arte ; tellement touchant ; et je l'ai diffusé ainsi que le lien vers Teaming
Bravo pour tout ce que vous faites ! Et merci pour nos petites boules de piquants.
Très heureux d’apporter ma toute petite pierre à l’édifice.
Bienvenue Antonia,
Merci pour ton implication, cordialement Isabelle
Vi ringrazio tutti quanti , per tutto quello che fate per i nostri amatissimi animali!!!!❤️❤️❤️❤️❤️
Tutta la mia ammirazione per quello che fate. Da oggi un contributo anche minimo vi sosterrà. Ordinerò anche il vostro calendario.
Ciao Massimo,
da oggi anche qui con un contributo minimo ma costante.
In altre sedi farò di più.
PS: ovviamente il mio 5x1000 è destinato alla Ninna da ora in poi...
Centro Recupero Ricci "La Ninna" siete fantastici! Complimenti per il grande lavoro che svolgete ogni giorno
Oggi mi sono unita al vostro gruppo, faccio anch'io parte di un'Associazione animalista di cui sono delegata e non posso che apprezzare e ringraziarvi per il meraviglioso lavoro che fate! Spero che il mio piccolo contributo mensile stimoli tante persone ad aderire e darvi il supporto che meritate!
Mi sono iscritta oggi al vostro Teaming , spero di aver fatto tutto correttamente, Comunque controllerò se l'accredito verrà effettuato, ho utilizzato la carta di credito prepagata.
Bruna Serafin
This forum is only for the Teamers and Teaming Managers of this Group.
To comment: