criliberapersempre

Teamers: 107

Raised: €1

This forum is only for the Teamers and Teaming Managers of this Group.
To comment:

If you are not in this Group, join them and help them with 1€ per month

If you are already in this Group, log in to your Teaming account:

1 Comment
Update of the cause
emanuela picozzi, Teaming Manager, on 07/06/2023  at 08:47h

Il primo progetto è dedicato a Cento e Crash, due cagnini bisognosi e sfortunati che sono al Canile di Lodi. Ai link qui sotto trovate le loro storie:

https://www.adica.org/post/crash
Mi chiamo CRASH sono un "super coccoloso" meticcio sterilizzato, di taglia media, 20 Kg, nato nel 2015. Un nome un destino. Oltre alla fame, alla sete, alla sporcizia e all'assenza di un riparo, veniva costantemente aggredito dagli altri due suoi compagni di sventura. Il suo corpo è pieno di cicatrici, ma il suo carattere non è cambiato: educatissimo, tenero, amorevole, docile e indifeso. Il nostro Crash è davvero tanto speciale quanto sfortunato. Non bastavano i maltrattamenti subiti: ora i suoi problemi di equilibrio sono peggiorati, inoltre a causa di un'enterite deve assumere cibo ipoallergenico e un farmaco a vita. Ma Crash è eccezionaleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! E' felice di stare al mondo quando può stare con le persone! Sembra caricato a molla, non smette di scodinzolare, ti riempie di baci, poi quando è da solo si spegne, rimanere da solo, infatti, gli fa "paurissima". Vuoi riaccendere una luce nella sua e nella tua vita?

https://www.adica.org/post/cento
Mi chiamo CENTO sono un tenerissimo Pastore Maremmano, maschio sterilizzato, nato nel 2013, da troppi anni in canile. Sono vittima del fallimento della ditta in cui vivevo. Sono arrivato disorientato e impaurito, ma con il tempo e con le persone di cui mi fido sono diventato socievole. Ho anche cominciato a giocare con i volontari e mi piace molto quando mi rincorrono! Quando verrai a conoscermi, non ti aspettare un’accoglienza festosa. Potrò conoscere la vera felicità solo con una famiglia tutta mia, in appartamento - già mi ci vedo spaparanzato sul tappeto di casa! - o con un giardino.

Francesca Maria Carlotta Dossena, Teamer, on 08/06/2023  at 14:44h

Un grazie da parte di Crash, di Cento e di Adica (Associazione Difesa del cane ODV) e di tutti i volontari

To comment:

1 Comment
Comment
Brunella Pezzotti , Teamer, on 06/06/2023  at 11:08h

Io non ho conosciuto Cri di persona ma tramite fb e mi è entrata subito nel cuore...quindi mi unisco molto volentieri....per lei e per tutti i bimbi pelosi che amo alla follia....grazie per ciò che fate

emanuela picozzi, Teaming Manager, on 08/06/2023  at 13:44h

Grazie Brunella

To comment: