ADAI - Canile di Vigevano

Teamers: 33

Recaudación: 1 €

Comentario
Fabiana Cavallini , Teaming Manager, el 20/03/2025  a las 07:23h

Buongiorno teamers,
ecco qualche aggiornamento sui nostri ospiti.

- Mamma Mirta, la cucciola abbandonata in canile a settembre che ha dato alla luce cinque meravigliose creature la stessa notte del suo arrivo, ha trovato una grande famiglia, composta da tre umani e tre fratelli pelosi! Le auguriamo di godersi ogni singolo giorno gli abbracci e le coccole di cui è sempre alla ricerca e che la fanno sentire al sicuro
- Anche il piccolo Leo, e la cucciolona Ambra, in pochissimo tempo, hanno trovato una famiglia che si è innamorata di loro al primo sguardo. D’altronde, come si fa a resistere al loro carattere vivace e al loro scodinzolio contagioso, sempre pieno di allegria e felicità??
- Tequila, l’ultima dei cuccioli di Mirta, ha finalmente trovato il suo lieto fine! Dopo aver affrontato un periodo difficile, segnato da ben tre interventi chirurgici in pochi giorni che le hanno salvato la vita, ora può finalmente godersi la serenità e l'amore che merita. Questa cucciola coraggiosa ha dimostrato una forza incredibile, affrontando ogni sfida con il suo spirito allegro e vivace. Tequila è stata adottata dalla nostra meravigliosa volontaria Ilaria, che si è presa cura di lei sin dal primo giorno. Siamo felicissimi di vederla iniziare questa nuova vita piena di gioia e coccole!
- I 9 cucciolini che erano arrivati lo scorso mese sono cresciuti tantissimo e ora sono pronti per essere adottati! Il nostro mix di spezie (Aglio, Basilico, Cumino, Curry, Anice, Pepe) vi aspetta in canile per conoscervi! Mancheranno Paprika, Cipolla e Zenzero ..loro hanno già trovato casa!
- Dea è tornata dalla pensione in cui era ospite. In questo periodo la dermatite di cui soffre Dea si è aggravata, per cui ha ripreso le sue terapie e i bagni terapeutici. Sta già migliorando, speriamo che questi trattamenti possano aiutarla a risolvere in breve tempo questo problema fastidioso
- Siamo stati molto colpiti dai miglioramenti di Alberto! Quando è arrivato, sembrava un po' distante, non interessato a interagire con noi. Ma poi abbiamo scoperto che adora giocare con il legnetto, e da quel momento è stata una vera svolta! All'inizio, il suo modo di giocare era un po' goffo, sembrava quasi non sapere bene cosa fare. Nella fretta di afferrare il bastoncino finiva spesso per prendere la mano della volontaria, non lo sapeva riportare… ma ora è diventato un vero campione, rimane seduto aspettando il lancio, paziente ma super attento a tutto ciò che succede e pronto a scattare al momento giusto. E si sta anche facendo furbo, adora la corda e cerca di nasconderla dietro alla ciotola per non farcela prendere! Ha iniziato inoltre ad uscire in passeggiata e sembra che gli piaccia molto. Tuttavia, sta ancora imparando a gestire la situazione. A volte tira un po' troppo, e la sua stazza non aiuta, rendendo le passeggiate un po' più impegnative. Ma con un po' di pratica e pazienza, siamo sicuri che migliorerà e si divertirà ancora di più! È fantastico vedere i progressi che ha fatto!
- Qualche nota dolente da Bruno e Thor. Domani Bruno sarà sottoposto ad un intervento di rimozione di una cisti, mentre Thor dovrà togliere un mastocitoma ad una zampa. Zampe incrociate per loro, e tanti auguri di pronta guarigione!
- Non mancano nuovi ingressi... Chicca, Polpetta, Teppista, e due cuccioloni per i quali ancora non è stato scelto il nome sono entrati a far parte della nostra squadra un po' scalcagnata...
- Domenica 16 marzo si è tenuta la 18° edizione della Scarpadoro. Anche Adai era presente con gli amici a 4 zampe...quest'anno ben 90 cagnolini hanno corso indossando le nostre bandane! Il primo classificato ha ricevuto un buono da spendere presso Arcaplanet. E la vincitrice è.... Lola! Complimenti!
- La prima consegna di sacchettini portaconfetti solidali è in partenza! Rebecca ha scelto di sostenerci in occasione della sua laurea… in bocca al lupo da tutto il team Adai!

A presto!

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: