Buongiorno a tutti!
Ecco un aggiornamento sul mese di febbraio:
- Birillo dovrà fare un controllo dall'oculista. Gli anni iniziano a farsi sentire, anche se lui si sente ancora un giovincello. Che abbia ormai bisogno degli occhiali??
- Boss è stato portato di corsa in clinica perché non si sentiva bene. Abbiamo scoperto che si era mangiato di nascosto qualcosa che non doveva... E' stato operato per rimuoverlo, si è guadagnato qualche passeggiata in più ed è ritornato a casa più pimpante di prima
- Anche Tequila ci ha fatto preoccupare. A causa di una malformazione congenita è stata operata d'urgenza per rimuovere un piccolo tratto di intestino. E' ancora sotto osservazione, ma si sta riprendendo.
- Sono ripartite alla grande le passeggiate! Molti di loro stanno facendo le prime esperienze e sono ancora un po' spaventati dal mondo esterno, come Zepe, o non sanno come comportarsi e cosa annusare per primo, come il nostro Jasper... Ma sono bravissimi e stanno imparando molto in fretta!
- Pupo si è guadagnato anche un'esperienza in urbana! E' stato molto bravo, l'unico neo sono i suoi simili, non molto graditi... Ma siamo convinti che con un percorso educativo potrà migliorare.
- Smilzo si è rivelato un allievo modello! Ha partecipato ad una lezione per futuri educatori cinofili e ha fatto strage di cuori, sia dei ragazzi che delle cagnoline presenti... un vero lord!
- Speedy e Zeus dopo un periodo in una pensione, per permettere di continuare i lavori di ristrutturazione dei box, sono ritornati. Ora aspettiamo che rientrino anche i loro compagni
- Zuri e Ambra, due cagnoline che per motivi gravi non potevano più stare con i loro padroni e ci avevano chiesto aiuto, hanno trovato una nuova famiglia. Siamo felici di poter aiutare anche in questo modo
- Nuovi arrivi: purtroppo ci sono sempre nuovi ingressi. 9 splendidi batuffoli (7 maschi e 2 femmine) di poco più di 30 giorni sono stati trovati soli senza mamma. Non abbiamo ancora molte informazioni ma vi terremo aggiornati.
- Adozioni: oltre a Oscar, di cui già vi abbiamo raccontato, hanno trovato casa altri 5 dei nostri ospiti. Spicchio è stato adottato da mamma Cinzia, Sharon e Toby, legatissimi l'uno all'altra, hanno trovato una bellissima adozione di coppia, Melina è stata scelta dopo pochissimi giorni dalla sua entrata, e anche Brandy, il quarto dei cuccioli di Mirta, ha conquistato il cuore della sua nuova famiglia.
- Siamo sempre alla ricerca di nuove idee, e questa volta abbiamo pensato alla realizzazione di sacchettini portaconfetti solidali, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla cura dei nostri ospiti. Contattateci per saperne di più!
Ultimo appuntamento: abbiamo organizzato un aperitivo in maschera per festeggiare il carnevale insieme e raccogliere fondi per le cure dei nostri amici. Vi aspettiamo venerdì 28 febbraio presso il bar caffeteria Divina, Viale dei Mille 42/D. Non mancate!
A presto!
Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: