Teaming - 1€/month micro donations

Traduction en Beta. Aidez-nous à faire encore mieux

Support for Gaza

Teamers : 64

Récolté : 1 €

Actualisation sur la cause
Federica Pepe
Federica Pepe, Teaming Manager, le 17/10/2024  à 19:32h

Buonasera a tutti,
questo aggiornamento per informarvi rispetto al cambio di beneficiario di questo teaming.
Contrariamente a quanto inizialmente deciso, non è stato possibile devolvere questi proventi alle famiglie gazawi che seguo. Ciò, infatti, andava a violare le regole di Teaming. La piattaforma non consente che il beneficiario della somma raccolta sia, se privato, una persona con conto bancario al di fuori del circuito Sepa come appunto lo sono i palestinesi. L'intermediario, altresì, deve essere una ONG o un'associazione riconosciuta.
Per tale ragione la mia scelta è ricaduta su "Vento di Terra".
Ci ho pensato molto in questi giorni e ho ritenuto che potesse essere una valida alternativa.
"Vento di Terra" agisce sul campo in diversi modi come organizzando il "Cinema mobile" per i bambini, distribuendo viveri e acqua, offrendo kit di igiene e offrendo opportunità di scuola ed educazione oltre che spazi di gioco. Parte della ONG sono anche alcuni psicologi che offrono il loro servizio e tutelano, nei limiti del possibile, anche la salute mentale dei gazawi.
Mi dispiace cambiare beneficiario in corso d'opera, ci ho impiegato giorni ad accettare l'idea che questi fondi non potessero essere donati direttamente alle famiglie, ma piuttosto che nulla ho ritenuto giusto mantenere comunque questo gruppo.
Certi di una vostra comprensione, vi ringrazio dal profondo del cuore.

Con affetto,
Federica

Ce forum est réservé aux Teamers et aux Managers du Groupe.
Pour pouvoir faire un commentaire