Dog Sanctuary San Francesco

Teamers: 37

Recaudación: 1 €

Actualización de cómo va la causa
Alessandra Guadagno
Alessandra Guadagno, Teaming Manager, el 15/11/2024  a las 21:02h

Cari teamers, da poco il Rifugio San Francesco è riuscito ad acquistare un piccolo pezzo di terra adiacente la struttura in cemento dove sono ospitati i nostri cani. L'idea è quella di realizzare una grande zona di sgabetttamento sull'erba dove i cani possono correre in libertà qualche ora (a turno) con il supporto dei nostri volontari.
Dopo mesi di lavoro (fisico) durissimo – tra pulizia del terreno, smaltimento delle radici e cespugli presenti – si intravede la luce. Il terreno è quasi sgombro.
Adesso abbiamo bisogno di metterlo in sicurezza per i nostri cani: sistemare i muri perimetrali, realizzare reti resistenti e sicure che impediscono di scavalcare, fuggire o farsi semplicemente male. Così che utilizzeremo il ricavato del gruppo, per donare una dignità ai nostri cani che vivono al Rifugio.
Come sempre noi speriamo che gli 'umani' si facciano avanti e li adottino, il nostro grande sogno è vedere il Rifugio VUOTO, ma purtroppo così non è, per cui, rimbocchiamoci le mani e miglioriamogli la vita.

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: