La nostra associazione si occupa dal 2013 di recuperare, curare e ricollocare ratti domestici soggetti a cessione, maltrattamento o abbandono. Cuore della nostra attività è anche la divulgazione di informazioni sulla corretta gestione di questi splendidi animali.
Tramite questo gruppo cerchiamo persone disposte a supportare la nostra attività, sostenendo con un piccolissimo sforzo mensile le nostre iniziative. Contribuirete ad aiutarci ad aiutare le centinaia di ratti domestici che accogliamo ogni anno. Per aggiornamenti su quello che facciamo potete seguirci sulla nostra pagina Facebook "Rat Rescue Italia ODV".
Publicado el
30/11/2020
Página web:
http://www.ratrescueitalia.com
Lo scorso anno, anche grazie al vostro supporto, siamo riusciti ad aiutare un grosso numero di ratti.
Vogliamo condividere con voi i numeri che hanno caratterizzato la nostra attività.
Il 2022 è stato un anno in cui per un attimo, a due settimane dalla sua fine, abbiamo pensato di essere riusciti a trovar casa a quasi tutti i ratti che avevamo in carico.
Mai cantare vittoria troppo presto: nel giro di due settimane ci siamo trovati a dover accogliere una 60ina di ratti.
Il 2023 è quindi iniziato col botto: tantissimi animali a cui cercare casa e tanti altri che si sono aggiunti al gruppo man mano, portando il numero di ratti gestiti durante l’anno a 241.
Siamo riusciti a trovar casa a 175 ratti, 5 dei quali sono purtroppo rientrati in associazione: fortunatamente per 3 di loro siamo riusciti a trovare subito un’altra famiglia, 2 invece sono ancora in cerca di casa.
A 12 ratti accolti quest’anno non siamo riusciti a trovare adozione prima che il tempo concesso loro dalla vita terminasse: ci dispiace sempre immensamente sapere di non esser riusciti a trovar loro una vera famiglia.
Infine, 29 ratti sono stati affidati direttamente dalle persone che ci avevano chiesto aiuto per loro, prima che noi riuscissimo a trovargli un’adozione.
Grazie per il vostro aiuto!
0 Comentarios
Fecha de publicación
30/11/2020
País
Italia